“BAGAGLIO FACILE”, IL SERVIZIO DI CONSEGNA EXPRESS

TORINO, 24 ottobre 2016

Oltre 3.500 clienti nei primi otto mesi del 2016: il servizio Bagaglio Facile raddoppia i volumi del 2015.

Bagaglio Facile è utilizzato principalmente dai clienti che si spostano dalle grandi città, Roma e Milano le prime due, verso località turistiche e di relax: Dolomiti in testa, qui si concentra il 15 per cento delle spedizioni. Canazei e Cortina le mete top. Ma anche verso le località termali e quelle marittime di Liguria, Puglia. Tra le città si distingue Riccione, senza dimenticare quelle d’arte: Firenze e Venezia le più frequentate. Tutte località servite dal sistema delle Frecce Trenitalia che offre viaggi frequenti, comodi, veloci e puntuali

TNT e Trenitalia rafforzano così la loro partnership giunta al quinto anno. Un’intesa che consente ai clienti Trenitalia di usufruire del servizio di consegna a domicilio dei bagagli. Il progetto rientra nelle attività lanciate da Trenitalia per migliorare ulteriormente la customer experience, rendendola sempre più facile, comoda e competa.

“Bagaglio Facile” è la versione ad “Alta Velocità” del “Servizio Bagagli” di TNT, offerto a tariffe ulteriormente agevolate ai viaggiatori FRECCIAROSSA, FRECCIARGENTO, FRECCIABIANCA oltre a Intercity e Eurocity.

Grazie a questo servizio, viaggiando con Trenitalia, è possibile infatti spedire il proprio bagaglio con la consegna direttamente nella località di soggiorno. Viaggiare in libertà è divenuto infatti il nuovo “must” per i viaggiatori alla ricerca di un’esperienza di viaggio rilassata e senza stress da bagaglio.

Per avvalersi dell’offerta, basta prenotare il servizio sul sito www.trenitalia.com o www.tnt.it nella pagina dedicata a Bagaglio Facile. Oltre che chiamare il call center TNT 800.923.924. Il bagaglio può essere spedito verso qualsiasi località, sia in Italia sia all’estero; il prezzo per spedizione parte da 20 euro, compresa la copertura assicurativa.

Ulteriori vantaggi sono previsti per chi sceglie di viaggiare con le Frecce di Trenitalia: ai clienti Frecciarossa , Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Eurocity che viaggiano in gruppo di almeno 10 persone il servizio è offerto a partire da 9 euro.

Per prenotare "Bagaglio Facile" clicca qui.