CHARITY MARKET PER LA FONDAZIONE PIEMONTESE PER LA RICERCA SUL CANCRO

Torino - 4 dicembre 2015

Il “Charity Market” che si è svolto ieri nella nuova sede di TNT Italy, in corso Giulio Cesare a Torino, ha permesso di raccogliere 11.000 euro, interamente versati alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus per l’Istituto di Candiolo.

Anche all'interno di un building direzionale è stato possibile ricreare l'atmosfera tipica della festa più attesa dell'anno riservando un intero piano, dei 13 totali della sede di TNT, all’allestimento di un mercatino di Natale a beneficio dei dipendenti che hanno potuto accedervi durante tutta la giornata lavorativa.

Si è scatenata una vera e propria gara di solidarietà tra i dipendenti TNT, molti dei quali hanno supportato volontariamente l’organizzazione dell’evento, che in poche ore ha permesso di raccogliere una cifra considerevole, 5.500 Euro, che sono stati subito subito raddoppiati con un contributo stanziato direttamente da TNT al termine della giornata dall’AD Christophe Boustouller e consegnata ai responsabili della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.

Oltre alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo, con la quale TNT Italy ha in essere una partnership, è stata offerta anche la possibilità a Onlus – in gran parte accreditate da Fondazione Sodalitas – di essere presenti al mercatino a sostegno dei rispettivi progetti di solidarietà.

Questo l'elenco delle Associazioni che hanno preso parte alla giornata:

- Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus

- Humana People to People Italia Onlus

- CISV – Comunità, Impegno, Servizio, Volontariato

- L.V.I.A. – Associazione Internazionale Volontari Laici

- Casa OZ Associazione Onlus

- Piazza dei Mestieri

- Mani Tese

- Compassion Italia

- AISLA

“SPEDISCI ONLINE E RISPARMI IL 20%”
Crea e paga online le tue spedizioni nazionali e internazionali