TNT semplifica le spedizioni online. E le rende più convenienti. Sconti sino al 20% sulle spedizioni prenotate online

Torino - 17 dicembre 2015

L’intervento assicurerà maggiore produttività, affidabilità e precisione all’interno delle strutture operative.

TNT, una delle aziende leader nelle consegne espresso B2B, ha lanciato un nuovo sistema di “booking online” su www.tnt.it che offre ai clienti che prenotano on-line un’esperienza più veloce, semplice e anche con sconti consistenti.

Il nuovo tool online è disponibile per tutti i clienti, senza necessità di registrazione o login. Fornisce istantaneamente i prezzi stimati e i tempi di transito per le opzioni di consegna TNT consentendo ai clienti di comparare e scegliere il servizio più adatto alle loro necessità.

I clienti italiani che prenoteranno le loro spedizioni su TNT.it beneficeranno di sconti online sino al 20% su tutte le consegne nazionali e internazionali.

Il nuovo processo di prenotazione incorpora le ultime tecniche di “responsive design” e può essere utilizzato facilmente da qualsiasi device, inclusi gli smartphone.

I miglioramenti e gli sconti sono parte di una strategia e-commerce che fa di TNT.it la prima fonte di contatto e supporto per le piccole e medie imprese. Sono stati ideati usando un processo “Agile design” per adattarlo rapidamente alle esigenze dei clienti.

“TNT ha ridisegnato il suo sito web mettendo al primo posto le necessità dei clienti” ha commentato Emanuele Rollè, Marketing Manager di TNT Italia. “Questo risultato è parte della strategia Outlook volta a servire al meglio i clienti medio-piccoli”.

Guarda la demo

“SPEDISCI ONLINE E RISPARMI IL 20%”
Crea e paga online le tue spedizioni nazionali e internazionali

Clicca qui

“COME IMBALLARE”
Scopri i segreti per proteggere le tue spedizioni

Clicca qui

“RAGGIUNGI PER PRIMO I TUOI CLIENTI”
Consegna garantita entro le 9 le 10 e le 12

Clicca qui