TNT SOSTIENE IL 5 X 1000 A FAVORE DELLA FONDAZIONE PIEMONTESE PER LA RICERCA SUL CANCRO

Torino, 28 aprile 2016

Oltre 20.000 gli euro donati dal corriere espresso con diverse iniziative.

Per il terzo anno consecutivo le buste di plastica (in gergo “flyer”) utilizzate da TNT per le spedizioni di plichi e documenti recheranno impresso l’invito a donare il 5 x 1000 a sostegno della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.

Pensiamo che le nostre bustespiega Christophe Boustouller, AD di TNT Italia - siano un mezzo di comunicazione diretto e capillare, potenzialmente in grado di raggiungere chiunque. La nostra Azienda ha sposato da tempo la causa della Fondazione ed è per noi un motivo di orgoglio poter supportare in ogni modo possibile l’impegno e la passione delle persone che lavorano nell’ Istituto di Candiolo, un centro di ricerca e cura di assoluta eccellenza”.

La busta del 5 x 1000 è solo una delle molteplici iniziative attivate da TNT per sostenere Candiolo: in pratica l’azienda ha messo in essere un fundraising senza soluzione di continuità, che l’ha portata a raccogliere e donare all’Istituto, tra il 2015 e questa prima parte del 2016, oltre 20.000 euro.