TNT per l'Istituto di Candiolo

TNT Italy per la community

Dal 2014 TNT Italia sostiene attivamente iniziative interne ed esterne a favore dell'Istituto di Candiolo, gestito dalla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro (FPRC) e polo oncologico di eccellenza a livello internazionale, nonché unico Centro italiano realizzato esclusivamente attraverso donazioni di cittadini ed enti privati.

Fra le attività promosse da TNT, prosegue da alcuni anni il sostegno alla campagna del "5x1000" attraverso le nostre buste "flyer". Per farlo, sul frontespizio delle buste di plastica (denominate appunto flyer) utilizzate per la consegna dei documenti ai nostri clienti viene ospitato il messaggio della campagna di sensibilizzazione: il modo più veloce per "trasferirlo" in maniera diretta, semplice ed efficace.

TNT porta il messaggio "fisicamente" negli uffici e nelle case di migliaia di persone contribuendo così all'attività della FPRC, che recentemente ha portato a termine importantissimi ampliamenti della sua struttura.

TNT si unisce così a molte altre importanti aziende che utilizzano i loro prodotti per promuovere le sottoscrizioni del 5 per mille pro-Candiolo, e i risultati non mancano. La Fondazione ha raggiunto nel 2015 quota 241mila firme ed è la terza realtà in Italia per numero di sottoscrizioni: nel solo campo della Ricerca Sanitaria, si pone al secondo posto a livello nazionale.

Per maggiori informazioni visita il sito della FPRC


“SPEDISCI ONLINE E RISPARMI IL 20%”
Crea e paga online le tue spedizioni nazionali e internazionali

Clicca qui

“COME IMBALLARE”
Scopri i segreti per proteggere le tue spedizioni

Clicca qui

“RAGGIUNGI PER PRIMO I TUOI CLIENTI”
Consegna garantita entro le 9 le 10 e le 12

Clicca qui