Security surcharge

Per TNT la sicurezza delle persone, delle merci e dei mezzi è di primaria importanza.

In seguito a diversi incidenti che hanno coinvolto il trasporto di pacchi contenenti ordigni esplosivi, TNT ha implementato ulteriormente procedure, attività e investimenti per salvaguardare l'incolumità delle persone e delle merci. 

La sicurezza dei trasporti aerei internazionali prevede una serie di controlli e procedure che hanno l'obiettivo di salvaguardare persone, merci e mezzi. Tali verifiche che prevedono l'impiego di personale specializzato e tecnologie avanzate per la gestione di ogni singolo collo o busta allungano notevolmente la gestione di ogni spedizione.

Al fine di garantire la massima sicurezza, senza modificare gli abituali tempi di consegna, applichiamo un surcharge su ogni singolo collo o busta facenti parte di spedizioni internazionali in import o export effettuate con i servizi Express, Economy Express e Special Services. Il valore del sovrapprezzo è stabilito nelle condizioni contrattuali del cliente.

International Air Freight Security Surcharge

L'Air Freight Security Surcharge sarà applicato a tutte le spedizioni internazionali Air Freight per un importo di 0,20 €/Kg.

“SPEDISCI ONLINE E RISPARMI IL 20%”
Crea e paga online le tue spedizioni nazionali e internazionali

Clicca qui

“COME IMBALLARE”
Scopri i segreti per proteggere le tue spedizioni

Clicca qui

“RAGGIUNGI PER PRIMO I TUOI CLIENTI”
Consegna garantita entro le 9 le 10 e le 12

Clicca qui