ExpressManager

Il software per la gestione delle spedizioni dedicato a clienti con volumi di spedizione elevati

ExpressManager è un software personalizzato che abbina alle principali funzioni per la gestione delle spedizioni (es.: importazione di indirizzi, stampa dei documenti, tracking, ecc…) diverse funzionalità che riducono i tempi di gestione di grandi volumi di spedizione.

Quali sono le funzionalità di ExpressManager?

  • Inserimento di spedizioni multiple - Se devi spedire buste o colli identici a destinatari diversi, dovrai inserire una volta soltanto le informazioni relative alla merce e abbinare quindi i singoli indirizzi.
  • Importazione dei dati - Puoi automatizzare i processi e risparmiare tempo. Avrai la possibilità di importare i dati relativi a grandi quantitativi di spedizioni da file esterni, originati dai tuoi sistemi gestionali.
  • Integrazione dei processi di produzione - Integrando ExpressManager al tuo processo di produzione, potrai scannerizzare i colli e stampare le etichette mentre la merce si trova ancora sulla linea di produzione.

Per vedere la demo ExpressManager clicca qui.

Cosa devo fare per avere ExpressManager?

Contatta il nostro CIT Support o il referente commerciale TNT della tua zona. Analizzeremo insieme le tue esigenze di spedizione, per poi configurare il sistema che più risponde ai tuoi bisogni. L'installazione del programma e la sua configurazione dovranno essere valutate e concordate con una visita in loco del referente commerciale TNT.

A chi posso chiedere informazioni su ExpressManager?

Supporto Tecnico

  • E -mail: supportotecnico_it@tntitaly.it
  • Telefono: 011 2226222
  • Orario: dal Lunedì al Venerdì 8.30 - 13:00 e 14:00 - 18:30