Supplemento periodo alta domanda (Demand Surcharge)

Il nostro obiettivo primario è offrire sempre il miglior servizio possibile ai nostri clienti. In periodi di elevati volumi di spedizione, di maggiore richiesta di capacità, di aumento dei costi operativi e di sovraccarico del nostro network, possiamo applicare un Supplemento periodo alta domanda (Demand Surcharge). 

Il l link sottostante rimanda alle informazioni più recenti suo nostro Supplemento periodo alta domanda (Demand Surcharge):

Supplemento periodo alta domanda (Demand Surcharge)

Gli importi del supplemento fanno riferimento ai soggetti paganti in Europa. Alle spedizioni in ingresso o di terze parti viene applicato un Supplemento Periodo Alta Domanda (Demand Surcharge) per le esportazioni o per le importazioni in base al Paese o al territorio di origine.

Il Supplemento Periodo Alta Domanda sarà indicato nella fattura.

IMPORTANTE:

1. L'applicabilità, la durata e l'importo del Supplemento periodo alta domanda (Demand Surcharge) sono stabiliti per ogni mercato in base a valutazioni regolari dei volumi di spedizione e della capacità disponibili del nostro network. 

2. Gli importi del Supplemento periodo alta domanda (Demand Surcharge), i relativi parametri di riferimento e i sistemi di calcolo sono soggetti a modifiche senza preavviso. Ci riserviamo il diritto di ripristinare il Supplemento periodo alta domanda (Demand Surcharge) a nostra esclusiva discrezione.  Consulta i Termini e le Condizioni di Trasporto dei servizi TNT.