Ampliamento della copertura assicurativa

Per la massima sicurezza

Trattiamo tutte le spedizioni con la massima cura. Tuttavia alcune circostanze sono al di fuori del nostro controllo. La nostra assicurazione sul trasporto copre l’intero valore delle vostre merci contro tutti i rischi.

Tutte le spedizioni da noi effettuate sono assicurate in base agli standard internazionali. Per maggiori informazioni al riguardo consultate le Condizioni generali. Tuttavia tali standard prevedono una responsabilità limitata al peso della spedizione e non coprono il suo valore effettivo.

 

Con l’ampliamento della copertura assicurativa non è necessario contattare una compagnia di assicurazioni distinta. Selezionate questo servizio al momento della prenotazione della spedizione. In tal modo la vostra spedizione internazionale viene svolta da un unico fornitore.

 

L’ampliamento della copertura assicurativa offre:

 

La massima sicurezza
l’Intero valore delle spedizioni è assicurato contro tutti i rischi.1

Tassi ridotti
Solo l’1% del valore delle merci.2

Un semplice accesso
Questa opzione può essere selezionata durante la prenotazione.

Una copertura internazionale
E possibile assicurare pressoché ogni spedizione in oltre 200 paesi.
 

1 Sono esclusi i danni dovuti a un imballaggio inadeguato. Per maggiori dettagli consultate le Condizioni generali.
2 Fino a un valore di 25.000 EURO. Per spedizioni di valore superiore contattate il servizio clienti. I costi possono variare in alcuni paesi.

Visitando e utilizzando questo sito, acconsenti all'utilizzo di cookie da parte di TNT e dei suoi partner. Maggiori informazioni