Fuel surcharge internazionale in Europa


(escluse UK e Irlanda)

TNT applica un fuel surcharge indicizzato a tutte le spedizioni. Fuel surcharge applicato alle spedizioni internazionali:

2 dicembre 2018 - 31 dicembre 2018      19,00%

28 ottobre 2018 - 1 dicembre 2018         18,50%

30 settembre 2018 - 27 ottbre 2018        17,50%

Il fuel surcharge è indicizzato all’U.S. Gulf Coast (USGC) kerosene-type jet fuel spot price. In passato il valore valore veniva aggiornato mensilmente sulla media arrotondata dello “spot price” per gallone del “kerosene-type jet fuel”, come pubblicato dalll’U.S. Energy Information Agency (EIA). Per scaricare la tabella con gli ultimi prezzi dal loro sito web clicca qui.

A partire dal 1 gennaio 2019, il Fuel Surcharge internazionale di TNT verrà aggiornato su base settimanale e sarà in linea con i cambiamenti dell’USGC kerosene-type jet fuel spot prices secondo la seguente tabella:

Fuel-Surcharge-Table-europe-June-18

Ci sarà una differenza di 2 mesi nell’applicazione del fuel surcharge. Per esempio: la media mensile dello “spot price” per il jet fuel di aprile verrà pubblicata nella seconda settimana di maggio e sarà utilizzata per determinare il fuel surcharge di giugno.

TNT si riserva il diritto di modificare, senza alcun preavviso, l’indice del fuel surcharge e la tabella di riferimento. Il valore e la durata del fuel surcharge sono determinati a discrezione di TNT. Se il fuel surcharge dovesse salire al di sopra il valore massimo o scendere al di sotto del valore minimo indicato in tabella, o ci saranno variazioni dei parametri di calcolo, la suddetta tabella verrà aggiornata.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti relativi al fuel surcharge per spedizioni internazionali ti invitiamo a controllare periodicamente questa sezione.

“SPEDISCI ONLINE E RISPARMI IL 20%”
Crea e paga online le tue spedizioni nazionali e internazionali

Clicca qui

“COME IMBALLARE”
Scopri i segreti per proteggere le tue spedizioni

Clicca qui

“RAGGIUNGI PER PRIMO I TUOI CLIENTI”
Consegna garantita entro le 9 le 10 e le 12

Clicca qui