Per continuare a fornire ai nostri clienti il migliore servizio possibile anche in questo periodo, verrà introdotto un Supplemento Temporaneo su tutte le spedizioni internazionali FedEx Express e TNT di colli e merci pesanti, a partire dal 6 aprile e fino a data da definirsi.
Alla luce dei provvedimenti e delle restrizioni attualmente vigenti, vi chiediamo di affidarci solo le spedizioni di merci attinenti ad attività attualmente consentite e regolarmente aperte. Questo ci permetterà di salvaguardare la salute dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti.
La nostra azienda sta monitorando costantemente l’evolversi della situazione, ponendo la massima priorità alla salute e sicurezza.
Ringraziandola per la comprensione, ribadiamo la nostra intenzione a riprendere la regolare operatività dei nostri servizi non appena le circostanze lo consentiranno.
Dato il costante evolversi della situazione, la invitiamo a seguire gli aggiornamenti operativi che andremo a pubblicare sul nostro sito internet.