Spedisci il tuo pacco in Francia

Gestiamo alla perfezione le spedizioni in Francia

Come spedire il tuo pacco in Francia

Image Alt

La Francia ospita alcune delle aziende più grandi al mondo ed è quindi una delle principali destinazioni per le spedizioni internazionali. Siamo sempre pronti a spedire i tuoi pacchi in Francia in modo rapido e sicuro.

IL VANTAGGIO DI SCEGLIERE TNT

  • Possibilità di spedire in oltre 200 Paesi
  • Scegli la velocità più adatta alle tue esigenze
  • Massima puntualità nelle consegne
  • Controllo completo dei costi


Puoi fidarti delle capacità di una delle aziende di spedizione leader a livello mondiale, in grado di consegnare i tuoi pacchi in oltre 200 Paesi in tutto il mondo.

Puoi fidarti delle capacità di una delle aziende di spedizione leader a livello mondiale, in grado di consegnare i tuoi pacchi in oltre 220 Paesi e territori in tutto il mondo.
Puoi fidarti delle capacità di una delle aziende di spedizione leader a livello mondiale, in grado di consegnare i tuoi pacchi in oltre 220 Paesi e territori in tutto il mondo.

Devi spedire un pacco in Francia?

Bastano 5 semplici passaggi. Segui la nostra guida per spedire in Francia in modo rapido, sicuro e corretto.

Dopo aver spedito il tuo pacco in Francia, potrai seguirlo per tutto il suo viaggio per sapere sempre dove si trova.

ATTENZIONE: TNT non accetta merci proibite o spedizioni dirette a utenti finali non autorizzati, secondo quanto definito dai programmi sulle sanzioni dell'Unione Europea e degli Stati Uniti.

Scopri maggiori informazioni sui nostri servizi e strumenti di spedizione

COME PREPARARE IL TUO PACCO

Ogni giorno, effettuiamo oltre 1 milione di consegne in perfette condizioni. Prepara al meglio i tuoi prodotti per assicurarti che il tuo pacco arrivi in tempo e in sicurezza. Questa è una delle cose più importanti da fare per ridurre il rischio di ritardi e danni durante il trasporto.


Seguendo le corrette pratiche di imballaggio, etichettatura e documentazione, e tenendo presente le normative relative a dimensioni e peso del tuo Paese, ci aiuterai a gestire la tua spedizione in modo perfetto.

COME PREPARARE IL TUO PACCO

Per le spedizioni in Francia

COME IMBALLARE LE SPEDIZIONI -

REGOLAMENTI, NORMATIVE E OPERAZIONI DOGANALI

Le spedizioni internazionali possono essere interessate da controlli sulle esportazioni, sanzioni internazionali, misure di sicurezza o problemi relativi alla sicurezza. Per evitare ritardi indesiderati, scopri quali sono i requisiti da rispettare.


La chiave per rendere più agevoli le pratiche doganali è presentare una fattura commerciale completa e corretta. Le autorità doganali devono infatti valutare eventuali tasse e dazi da applicare. Pertanto, una corretta compilazione contribuisce ad evitare ritardi.