Spedisci il tuo pacco in Grecia

Gestiamo alla perfezione le spedizioni in Grecia

Come spedire il tuo pacco in Grecia

Image Alt

Spedire un pacco in Grecia è rapido e semplice, grazie ai nostri servizi e strumenti online veloci e sicuri.

IL VANTAGGIO DI SCEGLIERE TNT

  • Possibilità di spedire in oltre 200 Paesi
  • Scegli la velocità più adatta alle tue esigenze
  • Massima puntualità nelle consegne
  • Controllo completo dei costi


Puoi fidarti delle capacità di una delle aziende di spedizione leader a livello mondiale, in grado di consegnare i tuoi pacchi in oltre 200 Paesi in tutto il mondo.

Puoi fidarti delle capacità di una delle aziende di spedizione leader a livello mondiale, in grado di consegnare i tuoi pacchi in oltre 220 Paesi e territori in tutto il mondo.
Puoi fidarti delle capacità di una delle aziende di spedizione leader a livello mondiale, in grado di consegnare i tuoi pacchi in oltre 220 Paesi e territori in tutto il mondo.

Devi spedire un pacco in Grecia?

Bastano 5 semplici passaggi. Segui la nostra guida per spedire in Grecia in modo rapido, sicuro e corretto.

Dopo aver spedito il tuo pacco in Grecia, potrai seguirlo per tutto il suo viaggio per sapere sempre dove si trova.

ATTENZIONE: TNT non accetta merci proibite o spedizioni dirette a utenti finali non autorizzati, secondo quanto definito dai programmi sulle sanzioni dell'Unione Europea e degli Stati Uniti.

Scopri maggiori informazioni sui nostri servizi e strumenti di spedizione

COME PREPARARE IL TUO PACCO

Ogni giorno, effettuiamo oltre 1 milione di consegne in perfette condizioni. Prepara al meglio i tuoi prodotti per assicurarti che il tuo pacco arrivi in tempo e in sicurezza. Questa è una delle cose più importanti che puoi fare per ridurre il rischio di ritardi e danni durante il trasporto.


Seguendo le corrette pratiche di imballaggio, etichettatura e documentazione, e tenendo presente le normative relative a dimensioni e peso del tuo Paese, ci aiuterai a gestire la tua spedizione in modo perfetto.

COME PREPARARE IL TUO PACCO

Per le spedizioni in Grecia

- COME IMBALLARE LE SPEDIZIONI

REGOLAMENTI, NORMATIVE E OPERAZIONI DOGANALI

Le spedizioni internazionali possono essere interessate da controlli sulle esportazioni, sanzioni internazionali, misure di sicurezza o problemi relativi alla sicurezza. Per evitare ritardi indesiderati, scopri quali sono i requisiti da rispettare.


La chiave per rendere più agevoli le pratiche doganali è presentare una fattura commerciale completa e corretta. Le autorità doganali devono infatti valutare eventuali tasse e dazi da applicare. Pertanto, una corretta compilazione contribuisce ad evitare ritardi.