Supporteremo i nostri clienti durante la Brexit

Le negoziazioni per la Brexit continuano e TNT si sta preparando ininterrottamente a seguire eventuali nuovi procedimenti. Il nostro gruppo di lavoro interfunzionale dedicato alla Brexit si sta concentrando sulla valutazione del potenziale impatto che questa potrebbe avere e sullo sviluppo dei piani per assicurare che la tua azienda non incontri alcuna difficoltà dovuta a eventuali cambiamenti.
 

I periodi di cambiamento esigono servizi di cui ci si può fidare. Ecco perché hai bisogno di un partner esperto che ti aiuti a percorrere le strade future. Abbiamo 72 anni di esperienza in spedizioni in tutto il mondo. Con le nostre competenze nelle spedizioni internazionali, sistemi IT all'avanguardia e centinaia di specialisti doganali, siamo certamente i più preparati per affrontare il futuro.

 

Spedisci di più verso nuovi mercati

Ci assicuriamo che le tue merci arrivino a destinazione al momento giusto.

La nostra copertura internazionale e i nostri collegamenti ti consentono di contare su una rete stradale europea senza pari, tanto da darti la sicurezza di poter esplorare con la tua azienda le opportunità di domani oggi stesso.

TRACKING VELOCE OLTRE I CONFINI

Le dichiarazioni doganali sono più semplici quando spedisci con TNT. Ciò accade grazie al nostro stato di Operatore economico autorizzato (AEO, Authorised Economic Operator), un marchio di qualità riconosciuto a livello internazionale che permette di tracciare velocemente le spedizioni tramite le dogane.
 

LA TUA AZIENDA AL PRIMO POSTO

Seguiamo molto da vicino gli sviluppi della Brexit e puoi essere certo che ti aiuteremo ad applicare senza intoppi tutti gli eventuali nuovi procedimenti e regolamenti. Anche se nessuno può sapere con certezza cosa porterà la Brexit, puoi essere sicuro che ci impegneremo a soddisfare le tue necessità che derivano dalle spedizioni.

Maggiori informazioni

Siamo entusiasti dei feedback che riceviamo da aziende di tutte le dimensioni e di qualsiasi settore, così come siamo felici di rispondere alle domande alle richieste di supporto che ci inviate.