Spedisci il tuo pacco in Germania

Gestiamo alla perfezione le spedizioni in Germania

-

Come spedire il tuo pacco in Germania

Image Alt

Essendo la principale economia europea, la spedizione di colli verso la Germania è sempre molto richiesta. Inoltre, la sua posizione centrale all'interno dell'UE e il sistema infrastrutturale avanzato fanno sì che migliaia di aziende sfruttino la Germania come accesso per l'Europea e stiano già ampliando la propria portata globale. TNT, che possiede la rete stradale più grande d'Europa e competenze locali frutto di decenni di lavoro, è la scelta giusta per te che desideri inviare una busta, un collo o un pallet in Germania. Contattaci subito o ricevi un preventivo online per iniziare subito a spedire.

 

IL VANTAGGIO TNT

  • Portata globale, più di 200 Paesi
  • La più grande rete stradale europea
  • Servizi con ora e giorno definiti
  • Un servizio completamente personalizzato


Noi di TNT comprendiamo che i clienti talvolta hanno bisogno di qualcosa di più di un servizio standard da A a B. Ecco perché, oltre ai servizi Economy ed Economy Express, siamo in grado di offrirti una serie completa di servizi personalizzati in grado di soddisfare le specifiche esigenze della tua azienda. I clienti continuano a sceglierci grazie alla nostra capacità di raggiungere i Paesi dell'Europa e del resto del mondo, ma anche perché siamo sempre in grado di dare il 110%.

 

 

 

 

Spedisci in Germania?

All'interno dell'UE
Spedire merce tra i Paesi membri dell'UE è molto più semplice che farlo dall'esterno. Dopotutto, la semplificazione del commercio è stata uno degli scopi principali della costituzione dell'UE nel 1993. Tuttavia, è importante ricordare che quando si spedisce in Europa si può comunque essere soggetti al pagamento dell'imposta sulle vendite e dell'accisa. Inoltre, devi essere in possesso del codice di designazione corretto per la tua merce.

 

Fuori dall'UE
Quando si esporta merce in Germania dall'esterno dell'Unione europea occorre rispettare molti più requisiti, sapere quali tasse pagare, se la merce in questione è proibita o soggetta a limitazioni e se sia necessaria o meno una licenza di importazione.

 

Etichettare la tua spedizione

Un'etichettatura chiara consente a chiunque, lungo il percorso, di sapere da dove viene e dove è diretta la tua spedizione. Dedica qualche minuto in più a realizzare un'etichettatura corretta e ridurrai il rischio di ritardi.

 

Dopo aver rimosso le vecchie etichette e aver attaccato bene quella nuova, non dimenticare di metterne una di riserva all'interno della scatola per ogni evenienza. Le etichette devono essere piatte, visibili e ben scoperte, in modo tale da poterle scansionare correttamente.

Non rischiare ritardi

Scopri come etichettare la tua spedizione correttamente

Clicca qui -