Alert

Rimani aggiornato sugli eventi in tutto il mondo che possono influire sulla consegna delle tue spedizioni internazionali

Notifiche

 

Supplemento temporaneo

Per continuare a fornire ai nostri clienti il migliore servizio possibile anche in questo periodo, verrà introdotto un supplemento temporaneo su tutte le spedizioni internazionali TNT di colli e merci pesanti, a partire dal 6 aprile e fino a data da definirsi. Il supplemento non viene applicato alle spedizioni nazionali.

 

 

Sospensione temporanea delle spedizioni TNT Economy dall'Europa verso Stati Uniti, Canada e America Latina.

A causa della limitata capacità di movimentazione delle merci sul mercato, al momento, stiamo facendo fronte a una elevatissima domanda di spedizioni dall'Europa verso Stati Uniti, Canada e America Latina, legata in particolare a spedizioni urgenti medicinali e attrezzature sanitarie.  

 

Per garantire la continuità operativa, pur nell'attuale situazione caratterizzata da notevoli restrizioni, stiamo adottando misure eccezionali per gestire la domanda, fra cui:

 

  • A partire dal 29 maggio 2020 e fino a nuova comunicazione - Restrizione temporanea di tutte le spedizioni Economy dall'Europa verso Stati Uniti, Canada e America Latina, con un massimo di 100 kg al giorno consentiti per ogni mittente.
  • A partire dal 29 giugno 2020 e fino a nuovo comunicazione - Sospensione temporanea delle spedizioni TNT Economy dall'Europa verso Stati Uniti, Canada e America Latina.

Si prega inoltre di notare che siamo pienamente operativi e che continueremo ad accettare le spedizioni express.

Nuovi requisiti relativi agli indirizzi per le spedizioni da/per l'Irlanda

Stiamo aggiornando l'elenco delle città e i relativi codici postali per la generazione di etichette di raccolta/spedizione da e verso l'Irlanda. Gli aggiornamenti entreranno in vigore a partire dal 24 agosto 2020. Leggete qui come aggiornare i codici postali.

Giorno successivo Express intra-Europa

I servizi Express, entro il giorno successivo in Europa, stanno tornando ai normali tempi di consegna per la maggior parte dei mercati. Alcuni tempi di consegna preventivati, però, potrebbero ancora subire ritardi.

 

Per informazioni più dettagliate sull'impatto sui nostri servizi, clicca qui.

Come affrontare con successo i cambiamenti e le difficoltà

Di fronte un periodo senza precedenti, possiamo aiutarti a reagire rapidamente alle criticità logistiche che la tua azienda si trova ad affrontare. Scopri come sviluppare la resilienza nella tua operatività e continuare a spedire nel modo più efficace consultando la  nostra guida.

A causa della diffusione del COVID-19, i governi locali, statali e nazionali in Europa e nel mondo stanno adottando ogni giorno restrizioni agli spostamenti e alle attività lavorative, che incidono sulla capacità di tutte le società del gruppo FedEx di soddisfare gli elevati standard di servizio che da sempre le contraddistinguono. TNT Swiss Post continuerà ad operare nella misura consentita da tali restrizioni e normative, ma a causa di eventi indipendenti dalla nostra volontà potremmo non essere in grado di rispettare i tempi di consegna indicati per alcuni prodotti. Desideriamo ringraziare i nostri clienti per la comprensione e il sostegno dimostrati. I nostri team stanno facendo tutto il possibile per continuare a garantire le consegne in questo momento di difficoltà.

Visitando e utilizzando questo sito, acconsenti all'utilizzo di cookie da parte di TNT e dei suoi partner. Maggiori informazioni