ISO 9001

Gestione della qualità

 

Cosa significa?

La ISO 9001 descrive i requisiti che deve avere un sistema di gestione dellaqualità.Tali requisiti definiscono gli obiettivi da raggiungere, lasciando peròl’organizzazione libera di scegliere le modalità con cui farlo. La ISO 9001 èuno strumento valido e collaudato con cui i processi di un’azienda vengonoorientati agli obiettivi.

 

Storia

Nel 1979 la British Standards Institution (BSI) fonda il primo standard persistemi di gestione della qualità BS 5750. Successivamente, sulla base di talestandard, vengono sviluppate le norme ISO 9000. La prima serie, introdottanel 1987 e ispirata a BS 5750, viene riconosciuta a livello mondiale. Dellafamiglia ISO 9000 fa parte anche la ISO 9001 che, nel tempo, è diventatauna delle norme più affermate in materia di gestione della qualità.

 

I vantaggi per voi e il vostro business

Per voi che siete nostri clienti i vantaggi sono numerosi.Soddisfiamo i requisiti della ISO 9001 e garantiamo professionalità, flessibilitàe affidabilità, in quanto monitoriamo e ottimizziamo costantemente inostri processi. Grazie al miglioramento continuo delle nostre procedurearmonizzate i nostri collaboratori hanno sempre la soluzione adatta allevostre esigenze e le vostre spedizioni arrivano a destinazione puntuali e intotale sicurezza.

Siamo certificati ISO 9001

Visitando e utilizzando questo sito, acconsenti all'utilizzo di cookie da parte di TNT e dei suoi partner. Maggiori informazioni