TAPA

Requisiti per la sicurezza del trasporto

www.tapaonline.org

 

Cosa significa?

La Transport Asset Protection Association (TAPA) contrasta le minacce sempre piùnumerose della criminalità ai danni delle catene di fornitura. Queste rappresentanoun pericolo soprattutto per i produttori di beni di marca e per le loro aziende ditrasporto e logistica. Per questo motivo la TAPA ha sviluppato una serie di standard disicurezza. TAPA FSR è riconosciuto in tutto il mondo come standard industriale per leoperazioni di trasporto delle merci e per la sicurezza del trasporto.

 

Storia

La TAPA viene fondata negli Stati Uniti nel 1997 da rinomate aziende tecnologiche.Si tratta di un’associazione di produttori, fornitori di servizi logistici, aziende ditrasporto, autorità di perseguimento penale e altri soggetti con l’obiettivo comunedi ridurre le minacce alla sicurezza all’interno delle catene di fornitura internazionalie di evitare o limitare le perdite.

 

I vantaggi per voi e il vostro business

Osservando gli standard per la sicurezza del trasporto, preveniamo i pericoliin maniera proattiva. Le misure di sicurezza da noi adottate, tra cui i sistemi ditelecamere e le restrizioni di accesso, ci permettono di sorvegliare tutti i processidella nostra catena di fornitura. I veicoli sono soggetti a uno specifico programmadi protezione. All’interno dell’azienda vangono applicate norme amministrativesulla sicurezza. I controlli di accesso garantiscono la protezione dei dati controeventuali furti, perdite e accessi non autorizzati. Le superfici dei nostri magazzini, learee di carico e i siti dell’azienda sono coperti da assicurazione. Con noi la vostramerce è in mani sicure.

Siamo certificati TAPA

Visitando e utilizzando questo sito, acconsenti all'utilizzo di cookie da parte di TNT e dei suoi partner. Maggiori informazioni